In tanti anni di Belve, Francesca Fagnani ha dimostrato di essere in grado di saper gestire gli ospiti più controversi e di cavarsela con grande eleganza anche nelle situazioni più volgari e spiacevoli. Un ospite come Massimo Ferrero, però, non l’aveva mai incontrato.
L’intervista è stata forse una delle più difficili di tutte: la Fagnani ha faticato a portarla avanti, tanto le veniva da ridere. Ha perso il controllo dopo la risposta del suo ospite in merito a un commento dell’allenatore Marco Giampaolo, che l’aveva paragonato a “un dio del Vecchio Testamento”, tanto era rancoroso. “L’ha letta da qualche parte, non ha tutta st’intelligenza st’omo”, ha detto Ferrero, mandando in tilt la conduttrice.
È solo uno dei tanti momenti che l’hanno messa in crisi. L’intervista è stata interrotta più volte perché la Fagnani aveva bisogno di riprendersi dalle risate. La chiacchiera è diventata ancora più surreale quando Ferrero, sbagliandosi, ha confuso il cognome della presentatrice, chiamandola Ferragni. “Mi chiamo Fagnani…”, ha ribattuto, aggiungendo poi, a fine intervista, che questa è stata una delle ospitate “più provanti” mai fatte.
Ecco un estratto della puntata:
mi sento male spiegato bene…#Belve #Ferrero #Fagnani #28maggio pic.twitter.com/SVn8JB3ATa
— Sirio (@siriomerenda) May 27, 2025
Foto: X